Studio professionale

Dal 2012 un punto di riferimento locale per l’assistenza terapeutica privata

Lo Studio Privato apre nel 2012 con l’intento di fornire un punto di riferimento locale rivolto a chiunque necessiti assistenza terapeutica privata.

Il servizio offerto dallo studio è rivolto a riabilitare, controllare e prevenire le varie restrizioni alla partecipazione che possono derivare da impossibilità nello svolgere le più comuni attività della vita quotidiana.

Il cliente verrà assistito e trattato attraverso un approccio terapeutico individualizzato comprendente una vasta varietà di tecniche, approcci e metodologie terapeutiche.

La terapia, basandosi su una stretta collaborazione tra terapista e cliente, avrà come obiettivo finale riabilitare, istruire ed educare il cliente riguardo alle proprie disfunzioni, patologie e barriere ambientali, fornendogli le conoscenze e i mezzi perché possa tornare a sentirsi abile e partecipativo nel contesto sociale.

Anche il soggetto, che non soffre di specifiche patologie ma che desidera semplicemente migliorare le proprie abilità o prevenire l’insorgenza di patologie muscolo-scheletriche e a carico del sistema posturale, può essere seguito con opportuni interventi mirati a instaurare il corretto equilibrio uomo-ambiente.

Scarica Domanda all’esercizio presentata all’ASL DSB60

Menu